residenza per disabili
residenza

La nostra residenza vanta numerose aree attrezzate in funzione del comfort e della salute dei nostri gentili ospiti.

Gli utenti potranno riscontrare un ambiente equipaggiato di tutto l'occorrente per un fruire di soggiorno riposante, curativo e al tempo stesso stimolante.

All'interno della struttura, insieme agli spazi a carattere prettamente medicale e riabilitativo, non mancano attività ricreative, sociali, didattiche e ludiche.

Gli ambienti

struttura sanitaria

La zona giorno del nostro centro dispone di un'ampia sala da pranzo/living room dotata di tv; la medesima zona dispone di cucina interna attrezzata, dove lo staff prepara pasti dietetici personalizzati secondo il profilo medico del singolo utente.

L'area notte dispone invece di ampie camere singole o doppie, ognuna dotata di televisione e bagno privato; altre camere dispongono invece di bagni assistiti attrezzati per disabili.

Il contesto medico sanitario

assistenza medico sanitaria

Oltre agli ambienti descritti, noi della residenza I Boschi mettiamo a disposizione degli utenti e dei degenti un ampio programma medicale e riabilitativo.

La nostra struttura dispone di un'ampia palestra destinata ad accogliere i programmi riabilitativi, così come le attività fisiokinesiterapiche e ginniche, senza dimenticare un attrezzato ambulatorio medico per le visite interne.

Share by: